
Se avete intenzione di scoprire chi non vi segue più su Twitter o volete semplicemente gestire i vostri followers in modo chiaro e ordinato, ecco i 2 siti principali da usare.
Con tutti i social network ai quali vi siete iscritti, oggigiorno è sempre più difficile stare dietro a tutti: prendiamo Twitter, ad esempio, con i suoi followers, ovvero i vostri seguaci, coloro che vi seguono. Come scoprire se un vostro follower è diventato un vostro ex-follower, ovvero come sapere se qualcuno non vi segue più su Twitter? Bene, dovete sapere che ci sono diversi tool che potete utilizzare per avere la risposta a questa domanda.
La gestione dei followers
Sul social network da 140 caratteri, infatti, molti vi seguiranno per essere seguiti a loro volta. Passato un breve lasso di tempo, se non hanno ricevuto un feedback di tale portata, vi diranno “arrivederci e grazie” e voi vi troverete con un follower in meno. Però tale procedimento capita anche se diventate loro followers. Avuto quello che volevano, smettono comunque di seguirvi, avendo un following in meno e un follower in più. Scherzetti a parte, la gestione dei propri seguaci può essere utile anche sotto molti altri aspetti. Se non volete darla vinta a quei mascalzoni o semplicemente desiderate una gestione più efficiente dei vostri followers, vi sarà utile sapere che potrete scoprire chi non vi segue più su Twitter.
Il primo da provare che vi consigliamo è Who Unfollowed Me
Il secondo da provare invece è Unfollowers.com
Scrivi commento